Finalmente la Fiorentina espugna il Franchi: impresa che non le riusciva dal 25 ottobre dell’anno scorso. Nessun trionfalismo per una vittoria cercata con determinazione ma anche con altrettanta confusione di idee e di gioco. Tuttavia la classifica ora la si può guardare senza rabbrividire. Intanto passano le ore e dal mercato arrivano solo notizie di cessioni. Gli acquisti, quando arriveranno, saranno comunque in ritardo.
Dragowski – 9 – Para il rigore e un tiro deviato più velenoso del rigore.
Vlahovic – 8 – Tre ghiotte occasioni in area che tratta da terzinaccio. Quando si ricorda di essere un centravanti si lancia in spaccata segnando il gol vittoria che vale tre punti per la squadra e tre voti in più a lui di quanto aveva meritato fino a quel momento.
Callejon – 6,5 – Disegna una parabola malandrina che aggira la difesa del Cagliari e finisce sul piedone di Vlahovic. Inizia a carburare.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Il peggior giornalaio di tutti i tempi. Anche quelli a venire perche’ difficilmente superabile. Ce la potrebbe fare oh bibi oh se coronasse il suo sogno.
Quando giocatori come Ribery e callejon , come era successo a torino e ieri, servono quelle palle a Vlahovic, il ragazzo dimostra che ha la classe che tutti noi ci auspichiamo. Il vero Vlahovic lo vedremo quando sara’ piu maturo, di solito accade sui 24 anni..
Vlahovic lasciamolo crescere. Ha tutte le potenzialità per diventare un grande attaccante. Dragosky invece è bravissimo in porta, peccato gli manchi il gioco di piede e anche nei rilanci a braccia non è un granché.. Nel calcio attuale rilanciare subito l’azione dal portiere con i piedi o con le mani con precisione è molto importante.
Questo ragazzo per avere una palla gol deve cotruirsela e non vedo neanche questo errore clamoroso quando ha intercettato il passaggio del difensore, ha provato a concludere e cragno ha parato, da più parti ho letto che ha fallito un’occasione incredibile, poi stranamente quando callejon gli da una palla come si deve lui è lì pronto e segna come deve fare un attaccante…
Diciamo la verità, questo ragazzo era già stato messo al patibolo dalla stampa e da buona parte dei tifosi, ma i tifosi fanno veloce a ricredersi, mentre qualche giornalista fa fatica a mandare giù il rospo…
Matteini te quando ti ricordereai mai di essere un giornalista?!.. Credo mai.. Rispetto la critica costruttiva non le *******.. Ricordati come era Batistuta a 20 anni, non sapeva neppure se il pallone era tondo o quadrato, giicave nello Newell’s Old Boys fece 4 gol.. Poi successivamente ha avuto spalle tipo Baiano, Oliveira, Chiesa, Edmundo che gli creavano spazi e gli davano palle FACCIA ALLA PORTA E TUTTA LA SQUADRA GIOCAVA PER LUI… VLAHOVIC HA RICEVUTO SOLO QUELLA DI IERI DI CALLEJON E QUELLA DI RIBERY A TORINO CON LA JUVE FACCIA ALLA PORTA, TIENE DA SOLO L’ATTACCO SULLE SPALLE ED HA SOLO VENTI ANNI OVVIO CHE DEVE CRESCERE SE NON CRESCI A QUELL’ETÀ….PURTROPPO TE MATTEINI INVECE NON CRESCI PIÙ.
Magari il serbo segna quando alla fine anche la squadra gli da qualche pallone decente. A 20 anni nemmeno Batistuta risolveva le partite da solo ma lo si pretende da Vlahovic. Giornalisti…