Una partita importante e delicata (sotto il profilo sportivo, ci mancherebbe altro) si gioca anche sui dettagli, su particolari che sembrano futili, ma che in realtà non sono di poco conto. Prima della semifinale d’andata di Coppa Italia, tra Fiorentina e Atalanta, l’allenatore viola, Stefano Pioli aveva fatto presente, giustamente, che ai nerazzurri erano state concesse 24 ore in più di riposo rispetto alla propria squadra. Benché il match sia finito in parità, 3-3, anche per questo motivo, non solo per questo certamente, abbiamo visto un’Atalanta che correva molto di più della Fiorentina.
Al ritorno la situazione viene però ribaltata. La compagine di Pioli scenderà in campo il 20 aprile, alla vigilia di Pasqua, contro la Juventus, l’Atalanta invece giocherà addirittura il 22 contro il Napoli. Questo match è stato spostato al lunedì perché gli azzurri giocheranno il giovedì precedente in Europa League contro l’Arsenal e, non potendo giocare il 21 (è Pasqua) la Lega Calcio ha deciso di piazzare la sfida al 22. Sicuramente stavolta sarà Gasperini a lamentarsi, anche perché non perde mai occasione per farlo e almeno, in questa circostanza, possiamo dire che alla Fiorentina è stato reso il torto che le era stato fatto in un primo momento.
Gasperini non ha niente di cui lamentarsi. È aiutato perennemente da arbitri, giudici, media. Stia zitto che è meglio.
Ma porca p@@@@@a Ardito, così porta iella!!!!
Ardito, a Firenze codeste si chiamano fiatate !
Nn si dice “passeremo sicuramente noi”, porta male. Fai come me, si pensa ma nn si dice
Non credo proprio che a Gasperino importi la partita col Napoli.
Farà giocare tutte, o quasi, le riserve.
Tanto i suoi schemi sono quelli, con qualsiasi formazione metta in campo.
Comunque passiamo noi sicuro.
LA COPPA SARÀ NOSTRA !!!!!!!
LAMENTO protesta quando è contro se invece e favore va bene !!!!!!!!!!! Mi seccherebbe perdere con LAMENTO !!!!!!!!!!!!!!!
Nn può lamentarsi, a questo giro deve stare dimolto zittino !!!
Non avremo più scuse….altro che pa..e, quindi se faremo un’altra figuraccia, sarà ancora peggio…speriamo di riuscire a fare la partita giusta, ma la vedo molto difficile, naturalmente spero di essere smentito! SFV