E’ arrivata un’altra sconfitta, ancora in extremis, per il Verona di Gabriele Cioffi. Il tecnico fiorentino è caduto anche a Salerno, sotto i colpi, tra l’altro, dell’ex viola Piatek. A nulla è servito il gol del pari di Depaoli, dato che gli scaligeri sono stati sorpassati a un minuto dal fischio finale. La situazione in casa gialloblù, ancora al terzultimo posto, non è serena e questa quarta sconfitta consecutiva pone in bilico il futuro dell’allenatore.
Lazio, Fiorentina, Udinese e infine Salernitana: il Verona non vince in Serie A dalla sfida del 4 settembre contro la Sampdoria. Finora la dirigenza gialloblù aveva supportato l’allenatore italiano, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Al termine della partita, comunque, Cioffi si è detto fiducioso affermando di poter riuscire a salvare il Verona.
allora mmm sono una società che ogni anno vende tanti calciatori importanti,,troppi calciatori importanti,, motivo per cui juric si è lamentato e poi è dovuto andare via.,motivo per cui il bravo tecnico tudor non è rimasto al verona.,ora cioffi,che a udine lo scorso anno aveva fatto molto bene nel girone di ritorno,,ma cioffi li a udine aveva una rosa forte.,qua a verona,,lui si ritrova con una rosa molto indebolita rispetto alla rosa che il verona aveva nello scorso torneo.,penso soltanto ai primi 3 nomi che mi vengono in mente,simeone,caprari,e barak,,e non sono nemmeno stati rimpiazzati adeguatamente.,poi nel calcio si sa come vanno le cose pagano sempre gli allenatori,,ma spesso sono i presidenti per primi ad avere grandi colpe.,amano troppo fare cassa e le plusvalenze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“La situazione in casa rossoblu”…ma che c…o scrivete ? Posate il fiasco (e due)…
Avevano Tudor 🤷👍