Questo sito contribuisce alla audience di

Quell’azione che poteva incriminare Barella ancor prima del rigore. Carmagnini a FN: “Azione passata inosservata, reputo scarso Giacomelli…”

In esclusiva a Fiorentinanews.com, l’ex arbitro Giancarlo Carmagnini è tornato su un’azione sfuggita a molti e che, poteva incriminare il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella ancor prima del fallo da rigore su Chiesa: “Quando intorno al 15′ della prima frazione di gare Barella entra duramente su Pjaca, il fallo del centrocampista del Cagliari è da cartellino giallo. Strano come questa cosa sia poi passata inosservata. L’attaccante croato della Fiorentina aveva un’autostrada davanti a se, e il fallo di Barella era sicuramente da ammonizione; che con il conseguente fallo su Chiesa, lo avrebbe portato all’espulsione. Anche se forse a quel punto le cose, sarebbero potute andare diversamente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Sicuramente tifi una o l’altra squadra e tiri l’acqua al tuo mulino, ma da una compagine costruita per alti traguardi ti aspetti molto di più… Certo che brucia ancora l’esclusione dalle coppe dello scorso campionato…

  2. Si certo ha ragione se però vede anche i falli fatti al Cagliari il risultato poteva essere a nostro favore … In sintesi la partita è finita in parità risultato più che giusto una partita che ha offerto spettacolo complimenti alla Fiorentina e al mio Cagliari … Il resto sono solo chiacchiere 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.