MOENA – Un supporto in più per Gaetano Castrovilli, in questi giorni difficili che lo stanno vedendo allenarsi in maniera differenziata rispetto ai compagni. Come hanno avuto modo di notare i nostri inviati di Fiorentinanews.com, a Moena è arrivata la moglie del centrocampista della Fiorentina Rachele Risaliti.
La neo sposa sta assistendo l’allenamento dall’area vip del centro sportivo Benatti, e ha avuto modo di incrociare e salutare il suo Gaetano. Castrovilli che, passando vicino ai tifosi presenti, ha fatto capire di stare meglio e di avere una gran voglia di lavorare per tornare il prima possibile. Una motivazione derivante anche dal fatto che – secondo quanto abbiamo raccolto e com’è normale che sia – il ragazzo soffre molto nel vedere i compagni allenarsi regolarmente mentre lui svolge un programma personalizzato.
Che post si leggono 🤣🤣🤣🤣🤣
Mau46 mi spiace ma stavolta non sono d’accordo con te , la signora in questione la ritengo la principale responsabile di quello che stava accadendo a Castrovilli ancor prima dell’infortunio, il ragazzo non c’era con la testa, pensava più al talamo che alla professione , ne sono dimostrazione continui selfie postati del loro privato che secondo me , dovrebbe rimanere privato !
Naturalmente questo è il mio pensiero !
Credo che per un soggetto sensibile e semplice come Castrovilli , tutto l’opposto del calciatore montato ed esaltato , la presenza della moglie , freschi di matrimonio , sia un incentivo in più per impegnarsi e superare questo triste e monotono periodo della sua vita.
Intelligente la Fiorentina che ha autorizzata la sua presenza discreta ma importante.
Anche qui , e no dai !!
Lascialo lavorare !
NOTIZIONA