L’ex allenatore della Fiorentina, Claudio Ranieri, entrerà stasera a far parte della Hall of Fame viola. Del resto è anche l’allenatore che ha vinto di più negli ultimi trent’anni di storia gigliata.
Ma anche per lui, così come per Vincenzo Italiano, la prima esperienza europea non è stata facile da affrontare: “Gestire il doppio impegno è molto difficile – racconta Ranieri al Corriere Fiorentino – soprattutto se non hai esperienze di questo genere. Ne pagai lo scotto anche io. Italiano è bravo, adesso sta mangiando pane duro ma prima o poi gira così per tutti. Il campionato è tosto e lungo, quindi forza e coraggio perché le possibilità per riprendersi ci sono”.
Fiorentina: Serve un’impresa per essere padroni del nostro destino
Sempre un signore in ogni dichiarazione,mai banale!Esonero dalla Nazionale Greca?Bah, ma vuoi mettere vincere la Premier e neanche essere tra i favoriti?Impagabile!E a Genova stava facendo benissimo,ma forse c era già in corso una strategia per fare fallire la società,a cui noi somigliamo spaventosamente!