Tanti auguri Ranieri! Nel giorno del suo 71esimo compleanno, l’ex allenatore della Fiorentina Claudio Ranieri ha riacceso la sua voglia di allenare. Intervenuto a Radio Marca, l’ex tecnico gigliato ha infatti affermato:
Ranieri: “Non voglio smettere di allenare: vi dico cosa rappresenta per me il calcio”
“Voglio davvero continuare ad allenare, spero che mi venga proposto un bel progetto. Il calcio per me è una droga, è l’adrenalina che ti entra nel sangue. Stare senza calcio è come dormire e non mi piace, voglio stare sempre sveglio a guardare tutte le partite”.
Per il Mister Ranieri vale la pena rimangiarsi la parola! Faccia sempre cosa gli dice il cuore..ragionare troppo a volte si sbaglia! Spero in nuovi trofei e che sia sereno e felice ovunque andrà!
Avessimo una proprietà con un po’ di ambizione e sopratutto un po’ di competenza calcistica avremmo già preso Ranieri.
Ne abbiamo vinte due, così per ricordarcelo…
Mister ,a Firenze avevamo una rosa che superava i 100 mln e il tizio che abbiamo come allenatore la sta svalutando a meno di 10mln, scommetto che verresti pure gratis a far vedere come si gioca a calcio.
A Ranieri sono legati i miei ricordi più belli da tifoso. Per questo lo ringrazierò sempre e sempre lo porterò nel mio cuore. Grazie Mister e un grandissimo in bocca al lupo!