Nella giornata di ieri Jacob Rasmussen ha lasciato il ritiro austriaco della Fiorentina. Il difensore centrale, che era stato tra i convocati di Vincenzo Italiano per la due settimane in Val di Fassa, dirà nuovamente addio al club di Rocco Commisso. Secondo quanto riportato dal portale olandese 1908.nl, il suo futuro sarà al Feyenoord.
La società dei Paesi Bassi avrebbe già trovato l’accordo con la Fiorentina e l’operazione viene considerata in dirittura d’arrivo, visto che lo stesso Rasmussen si troverebbe già a Rotterdam per sottoporsi alle visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto. L’affare andrà in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Anche quest’anno Rasmussen si leva di torno, che sorpresona eh?!! Eppure c’erano gli avvocati difensori oh, non si poteva dire nulla contro Rasmussen ahaha perché sti buffoni l’avevano osservato a Moena. Poi il fstto che sia in prestito da 4 anni non conta nulla perché loro l’hanno visto ahah
E insomma dove è quel rincogl*** di iuri?? Lui l’aveva visto a Moena e si stava allenando bene!! 😂😂 Allora brodo, era il quarto centrale Rasmussen no? Forse anche il secondo ahah, ripigliati buffone
Non riesco proprio a capire come possa un giocatore autoannullarsi in questo modo.Dalle cronache di questi giorni sembra che il giocatore abbia avuto un rendimento pari allo zero e poi che succede ? che arriva il Fejenoord(non il Borgorosso f.c.),e lo prende,miracoli della vita.
ranieri si, ma massimo!
messi bene anche su, sostituiscono Senesi con il virgulto in foto….
Il prossimo anno Ritorna🤦♂️
Ma speriamo la riscattiino questa pippa
7 milioni spesi per 3 anni in prestito! Kokorin 4 milioni per 4 anni di tribuna, benassi 10 milioni per 2 anni di prestito e contratto rinnovato.. Che ne pensa commisso?
Allora, in attesa di sviluppi, credo salirà in Austria Ranieri.
Gli olandesi son peggio dei genovesi