Tutti in piedi per RE-bery. Il fenomeno della Fiorentina incanta anche San Siro che, sportivamente, ne applaude l’uscita dal campo. I suoi acuti fanno vibrare la Scala del calcio. Oggi è lui l’anima della formazione viola creata da Montella, il quale insiste nell’attacco privo di centravanti, ottenendo, stavolta, un risultato tanto prestigioso quanto convincente.
Ribery – Straordinario – Slalom speciali tra i difensori avversari trasformati in paletti. Propizia il rigore che sblocca la partita. Chiude la gara con un gol che è un mix di rapidità, astuzia, controllo di palla e precisione.
Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Montella doveva e poteva reagire alle difficoltà. Le qualità non gli sono mai mancate. Doveva tirarle fuori e l’ha fatto. Come ha detto giustamente guai ora passare da un estremo all’altro con la critica positiva. C’è da migliorare ancora tanto, il rigore sbagliato, i gol non fatti ed il gol preso evitabilissimo.
BOATENG trotterella..non sarebbe meglio un vivace SOTTIL
Caro Milan e ‘un è i’ bere, è i’ Ribery.
L’unica cosa fatta bene dal Milan ieri sera sono stati gli applausi dei tifosi rossoneri a Ribery quando è uscito dal campo. Gesto da appezzare.