Il selezionatore del Marocco, Hoalid Regragui, ha riempito di complimenti il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat: “Abbiate fiducia in me. E’ un calciatore di livello mondiale ed è un giocatore chiave nei miei piani”.
Poi ha aggiunto un passaggio controverso nel suo ragionamento, che di certo non farà piacere ai tifosi viola: “Mi aspetto che si trasferisca in uno dei più grandi club d’Europa al termine della Coppa del Mondo”.
Peccato che la Fiorentina, che vuol rientrare nelle posizioni che contano nella classifica e che è ancora in corsa sia in Coppa Italia che in Conference League, non abbia la voglia e non può certo privarsi di un giocatore del genere a stagione in corso.
I giocatori di levatura mondiale sono altri,lui buon giocatore nulla più.
Ai giocatori non, oltre all’ingaggio, interessa anche una squadra competitiva in grado di vincere qualche trofeo e di giocare la Champion. Tutto questo a Firenze, per ora, non è possibile è se i giocatori forti vogliono andarsene in squadre in grado di offrire loro tutto questo, non prendetevela con loro, ma con Commisso.
Per me se ambrabat fa un buon mondiale e a gennaio arriva il Bayern Monaco o qualche altro grande club con 35/40 milioni la società lo vende sicuramente.
Questa proprietà per restare a Firenze NON PUÒ PIÙ SBAGLIARE e Italiano deve far giocare solo chi rinnova senza rompete i ……. GLI ALTRI VIA SUBITO ma che è difficile?
La Fiorentina è stata, è e sarà un grande club…. Quando giocava la Finale con il Real Madrid….il Manchester City tanto per citarne una era a giocare a su buteo sulla sabbia… I grandi club li fanno la passione dei tifosi al seguito e la storia non i soldi….
Ma magari!!!
Nessuno che si fa i c…. suoi.Un altro veggente.