Questo sito contribuisce alla audience di

Report medico, ecco le condizioni di Pezzella e Mirallas

E’ appena uscito il tanto atteso report medico riguardo alle condizioni del capitano viola German Pezzella e di Kevin Mirallas. Ecco quanto scrive la Fiorentina sul proprio sito ufficiale: “La Fiorentina comunica che i calciatori German Pezzella e Kevin Mirallas sono stati oggi sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato, per quanto riguarda Pezzella, una lesione di secondo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Mirallas ha invece riportato una lesione di primo grado al gemello mediale della gamba destra. I due calciatori viola hanno già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e nei prossimi giorni saranno valutate le loro condizioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Temo che ‘infortunio di Pezzella e Mirallas verrá strumentalizzato dalla societá come scusante per la classifica finale !
    Hanno l’ennesimo appiglio a cui aggrapparsi !!

  2. Non ci voleva questo infortunio …..spero cke il recupero sia prima possibile ….un in bocca al lupo German…..

  3. 1 MESE DI RECUPERO PER ENTRAMBI…ERA MEGLIO PERDERE CONTRO IL NAPOLI CHE FARCI CADERE 2 TEGOLE COSÌ SULLA TESTA SOPRATTUTTO IN VISTA DELLA SEMIFINALE DI COPPA ITALIA DI ANDATA CONTRO L ATALANTA….SPAZIO ORA CECCHERINI CHE HA BEN FIGURATO OGNI QUAL VOLTA PIOLI HA DECISO DI IMPIEGARLO….FACENDO GLI OPPORTUNI SCONGIURI VISTO CHE ULTIMAMENTE LA DIFESA È STATA COSÌ FALCIDIATA DAGLI INFORTUNI…ORA LA SOCIETÀ DEVE TUTELARE IL DIRITTO DELLA SQUADRA A GIOCARE IN CAMPIONATO LO STESSO GIORNO TORINO ATALANTA E FIORENTINA INTER IN MODO TALE CHE GLI OROBICI NON GODANO DI UN GIORNO IN PIÙ DI RIPOSO IN VISTA DELLA SEMIFINALE DI ANDATA PREVISTA PER IL 27 FEBBRAIO…AUGURI CAPITANO

  4. Vai, Pezzella fuori…. Maremma m….. a

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.