Il portiere Sirigu ha svolto ieri le visite mediche per potersi aggregare alla Fiorentina. Sarà assieme a Castrovilli, uno dei cambi che il club viola effettuerà nella lista dei 25 valida per gli impegni di Serie A e Conference.
Per la competizione europea, resta la possibilità di portare a termine solo un altro avvicendamento, che con tutta probabilità riguarderà l’attacco; c’è la volontà infatti di portare a casa una terza punta centrale che vada ad aggiungersi a Jovic e Cabral che hanno dimostrato di essere in difficoltà e di non poter garantire alla squadra quei gol che invece servono come il pane.
ha tutto dell’incredibile…. (come essersi giocati un cambio per il secondo portiere…)
per me non arriverà nessuno.
e occhio a Terzic, questi cercheranno di venderlo fino all’ultimo…
Meno male che col Braga e col toro in coppa Italia uscuamo subito, così ci possiamo concentrare alla salvezza, già questa rosa era corta per fare 3 competizioni adesso con 3 uscite è corta anche per il campionato solamente.
E non mi venite a dire che ci sarà Castrovilli perché per quest’anno il suo apporto sarà nullo dopo un infortunio così grave è normale che per un po avrà sempre guai muscolari, sottil lo stesso, gonzales e già a mezzo servizio senza infortuni seri, quindi speriamo di salvarci
Grazie sig. ROCCO COMMISSO
Mamma mia… È l’unico commento che posso esprimere!!!
3 uscite Maleh,Zurkosky, Benassi
Entrate nessuna
Uno scambio di portieri che non cambia niente
Finestra di mercato gennaio 2023 con altro attivo, ormai Rocco Tarocco è uscito allo scoperto (interessa solo il V.P) finalmente e poi con quella faccia di bronzo va anche allo stadio a vedere le partite cone se gli interessa qualcosa del risultato
se si riuscisse a convincere Italiano a metterlo un regista vicino ad Amrabat le cose andrebbero meglio…. Amatucci titolare un po’ di partite. La squadra girerebbe in un altro modo e forse anche gli attaccanti ne gioverebbero.
castrovilli e sottil per questo anno sono sacrificabili
A meno che non decidano di rinunciare al sempre infortunato Castrovilli
Il senso di inserire Castrovilli in lista Uefa, quale sarebbe?