

Fiorentinanews.com | Calciomercato Fiorentina Notizie Viola
Il primo quotidiano on-line viola al 100%. Calciomercato fiorentina notizie dal mondo viola
FiorentinaNews.com | Il primo quotidiano on line sulla Fiorentina
Direttore Responsabile: Stefano Del Corona
Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/02
FiorentinaNews.com
Il primo quotidiano on line sulla Fiorentina
Direttore Responsabile:
Stefano Del Corona
Edito da A.G.E.T.
Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze
nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380
AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/02
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate
Sauro mi hai fatto schiantare!
Ma di cosa si continua a parlare? Se la struttura non è vendibile e se le curve non si possono abbattere ed avvicinare, ogni discorso è inutile, se non far guadagnare una valanga di soldi ai due arkistar che i loro progetti non li fanno a gratisse.
@ Le00
LO STADIO SOLO A CAMPI E NARDELLA SINDACO A TORRE DEL GRECO. DUE SOLUZIONI OTTIMALI.
AVREMO UNO STADIO AVVENIRISTICO E MODERNISSIMO E CI SAREMO TOLTI DI MEZZO UN SINDACO INTRALLAZZATORE.
Francamente credo che l’obiettivo comune di tutti noi sia quello di avere una squadra sempre più forte e per fare ciò serve un nuovo stadio, per me lo potrebbeto fare anche sulla luna ma mi farebbe piacere avere delle risposte…perchè se devo dire la mia preferisco l’area metropolitana? Premetto che vivo molto lontano( quindi non faccio campanilismo) e credo di essere molto oggettivo nella valutazione…punto 1, direi il lunro chiave, perchè alla Fiorentina serve uno stadio di proprietà per aumentare il proprio fatturato…punto 2, la mancanza clamorosa di infrastrutture per raggiungere il Franchi … punto 3, troppi vincoli, o lo buttiano giù tutto ( allora valutabile l’idea) o viene fuori un ibrido, Firenze e i suoi tifosi meritano uno stadio nuovo….una sola domanda, se via Allende fosse stata 1,5 km più in la e quindi dentro il confine ci sarebbe stato tutto questo casino?
Scusate una domanda, ma l’architetto Casamonti è lo stesso che ha progettato la nuova caserma dei Carabinieri vicino all’aeroporto? Quello a cui hanno bloccato i lavori per le tangenti?