Questo sito contribuisce alla audience di

Retroscena Berardi: L’offerta milionaria (più Sottil e un altro giovane) della Fiorentina, respinta dal Sassuolo

Domenica prossima si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. C’è un retroscena di mercato che riguarda proprio queste due società portato alla ribalta dal Corriere Fiorentino. La scorsa estate il DG viola, Pantaleo Corvino ha fatto un tentativo importante per portare a Firenze Domenico Berardi. La trattativa per Pjaca in quel momento non decollava e l’idea di mettere insieme lo stesso Berardi e Chiesa stuzzicava parecchio il dirigente gigliato. 15 milioni di euro più Sottil e un altro giovane. Questa, nonostante la società abbia sempre smentito, la proposta rifiutata dal patron neroverde Squinzi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se lo scrive il Corriere Fiorentino …….

  2. E’ stato un bene che non lo abbiamo comprato.

  3. Credo i giocatori citati da Tifolamagliaviola siano due papabili, anche se non so se siano fuori budget, in tal caso si potrebbe fare un tentativo per la figurina Panini di Juary, in cambio della quale si potrebbe cedere quella di Prohaska.

  4. D’accordo con Fradiavolo, ma non ci crede più nessuno a queste mega offerte respinte che scappano fuori come funghi… Il Re è nudo, solo prestiti o ciofeghe con stipendi bassi, più o centinaia di bambini della tratta corviniana, regalando giovani forti perché non portati da lui e Ramadani. Grazie Della Balle!

  5. Tifolamagliaviola

    Concordo, comunque non verrà … sono ancora indeciso tra El Diablo Granoche o Boselli …

  6. Berardi altro giocatore sopravalutato che non ci farebbe fare un minimo salto di qualità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.