Un centravanti polacco con mentalità tedesca: se la professionalità è una mania, Krzysztof Piatek è patologico.
L’attuale centravanti della Fiorentina, quando incontrò il DG Joe Barone e il DS Daniele Pradè, ovvero a fine dicembre 2021, rivelò di aver visto le registrazioni di tutte le partite giocate in questa stagione dalla squadra viola. Fu questo uno dei particolari che colpì i dirigenti gigliati, anche se non certo il solo.
A riportare la notizia è il quotidiano La Nazione.
Dice che Pradè era contrario all’acquisto di Kocorin, ha fatto tutto Barone, ma il fatto che non ci sia chiarezza da parte di nessuno solleva più di un sospetto.
Sono d’accordo con Mauro ogni volta che vedo parade in foto ,devo andare in bagno , perché non ci spiega affare KOKORIN vergognati torna ROMA te e il tuo figlioccio mister della primavera Aquilani altro “tuo raccomandato”Via i Romani da Firenze.Nerone
Se le partite e i trofei si vincevano con le bugie e le ****** dette o scritte la Fiorentina vinceva a mani basse
Comunque io gli credo, perché a vederlo giocare sembra che abbia sempre giocato con questi nuovi compagni perciò forza Piotek e forza sempre viola.
Tutte le volte che vedo in foto quell’incapace di gotine con la maglia di un nuovo acquisto mi viene da rimettere! Vattene a giocar a bocce ch hai l’età…
****** all’ennesima potenza
Boia, notiziona!!
Quindi avrebbe visto 30h circa di partite? Ci credo poco, al limite avrà visto 5-6 partite e qualche riassunto…
Scopp !!! Retroscena!!! Siccome piatek in Germania non giocava aveva tutto il tempo per guardare i video delle partite della Fiorentina.
Retroscena.