L’ex campione di pallanuoto Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina non ha molto da chiedere al campionato, se non tirarsi fuori velocemente dalle zone scottanti salendo di qualche posizione. Sono partite particolari, non sai cosa aspettarti, ma se non batti il Brescia vuol dire che ci sono problemi. Ribery? Ho letto che probabilmente non sarà titolare. Iachini avrà i suoi nuovi motivi, ma lui ha dimostrato di essere davvero l’arma in più finché ha giocato. Anche se non ha i 90 minuti nelle gambe io lo farei giocare, d’altronde è un campione e sono sicuro che abbia anche una gran voglia di tornare in campo. Poi è uno di quei giocatori che accende la scintilla, che entusiasma i tifosi, forse l’unico nella Fiorentina. Sicuramente c’è anche Chiesa, ma non certo quello degli ultimi tempi”.

Vinceremo e pure facile
Quindi il se non conta
Forza Fiorentina
Sempre.
Affiancare subito un badante a Iachini. Edy Reja o Novellino, o prendere Cosmi. Bisogna salvare il salvabile.
Spero che Iachini cambi il suo atteggiamento prudente e giochi da subito all’attacco aggredendo il Brescia, altrimenti diventerà una partita pericolosissima!!!
Spero che per Iachini il ritorno di Franchino non sia più un problema che una risorsa, anche perché lui vuole giocare, anche sempre; credo che comunque lo schiererà come seconda punta; Beppe non manderà mai in campo il trequartista più due punte; solo se si perderà, a partita in corso.
Abbiamo da chiedere tutto, non facciamo uscire certe idee folli. Battere il Brescia è obbligatorio. Giochi chi è pronto e al 100%