Sono giorni (e mesi) decisivi per il futuro di Franck Ribery, che cerca disperatamente il recupero per non saltare la quarta partita di fila, con una scadenza di contratto in vista al 30 giugno. Il fuoriclasse della Fiorentina ha seguito anche ieri una tabella personalizzata, fatta di terapie per gestire il fastidio muscolare, senza dunque unirsi ancora al gruppo, che comunque ha fatto solo scarico dopo il match con lo Spezia. L’obiettivo anche questa settimana è quello di tornare in campo, stavolta a Udine, ma il rientro non è ancora certo e verrà deciso dunque più a ridosso della partita. Un po’ come il rinnovo o meno, con il Monza che nel frattempo continua a sognarlo, in caso di promozione in Serie A: a decidere però saranno Ribery e la Fiorentina.

Era stato preso per giocare qualche partita non tutte e soprattuto subentrando o partendo dalla panchina. E’ diventato indispensabile per il gioco perchè non abbiamo giocatori all’altezza sua e quando tocca la palla è una visione che dai tempi di rui costa non calpestava il campo del Franchi. Io lo terrei come candidato allenatore per il futuro.
Fate diventare realtà il sogno del Monza. A Firenze un solo parametro zero, sicuramente, molto utile “JOVETIC”.
RIBERY ha svegliato la squadra URLANDO E DI FATTO SIAMO MIGLIORATI. IO PROVEREI A TENERLO CERTO NON DEVI PUNTARE SOLO SU DI LUI CON INGAGGIO IDONEO. MOLTI SI LAMENTANO CHE I NOSTRI GIOVANI VANNO VIA CI CREDO NON DAI FUTURO O POSSIBILITÀ DI CRESCITA UNA GRANDE SQUADRA PUNTA NUOVO STADIO INNOVATIVO NON RABBERCIO DEL FRANCHI, MENO MALE SONO PARTITI LAVORI VIOLA PARK. NON POSSIAMO AVERE LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA. NON SI CRESCE LA CONCORRENZA E COSTI CALCIO SONO ENORMI SUNING VENDONO INTER PERCHÉ IN QUESTO PAESE NON POSSIAMO INNOVARE GLI IMPIANTI SPORTIVI E PUNTARE STADI DI PROPRIETÀ MA SICCOME POLITICA STALINISTA SOCIETÀ DI CALCIO SONO A CARICO PRIVATO E CI GUADAGNANO NON VENGONO CONCESSE TALI POSSIBILITÀ. PREMIER LEAGUE E BUNDESLIGA HANNO SVOLTATO CON GLI STADI DI PROPRIETÀ. TANTO VINCONO CHI PUÒ PERMETTERSI GIOCATORI PIÙ FORTI ALLA LUNGA FA LA DIFFERENZA. RIVOLUZIONE E ROCCO DEVE PUNTARE CON DECISIONE A FARE LO STADIO NUOVO A. CAMPI. ATALANTA VERONA SASSUOLO SPEZIA ALLA LUNGA TORNANO IN. BASSO. LE PRIME POSIZIONI SONO SEMPRE LE. SOLITE PERCHÉ HANNO ROSA PIÙ AMPIA E QUALITÀ MAGGIORE.