Mercoledì la Fiorentina tornerà nuovamente in campo andando in trasferta a Cagliari. Tornerà a disposizione di Iachini il difensore Igor, ma la formazione titolare, molto probabilmente non verrà ritoccata dal tecnico.
In sostanza dovremmo rivedere lo stesso undici sceso in campo contro la Lazio. L’unico ad avere qualche problema è Ribery che è stato preso letteralmente a pedate dai difensori biancocelesti. Ma alla fine il francese dovrebbe stringere i denti ed esserci lo stesso vista l’importanza della posta in palio.
Continua il periodo complicato per Borja Valero: lo spagnolo salterà anche questa gara a causa di problemi fisici che si sta trascinando da tempo.
L’arbitro di sabato è stato vergognoso, ribery ha subito falli da rosso diretto.
Ribery per un entrata gli sventolarono il rosso diretto, i soliti falli che subisce lui in tutte le partite gli altri rimangono in campo e continuano a massacrarlo tutte le volte non facendolo giocare.
Occorre sospendere gli arbitri quando sbagliano come fanno loro con i giocatori. Sospensione a tempo o a giornate, e anche una multa economica da devolvere in beneficienza.
Comunque sempre forza Violaaaaa
Viola-purple aspetta e spera. Prima di mettere el chico fa giocare borja valero o esseric spalla di Vladovich
Fateci vedere per qualche minuto almeno Montiel