Questo sito contribuisce alla audience di

Rita Rusic: “Vittorio dice che gli manco? Lui è molto furbo e bugiardo. Quando l’ho visto in ospedale ho pensato che fosse abbandonato a se stesso…”

In diretta su Canale 5, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic ha risposto così all’ex presidente viola: “Vittorio dice che gli manco? E’ un bravissimo attore, è furbo e bugiardo (ride ndr). Che effetto mi ha fatto rivederlo? Devastante. Perché non posso ripensare a quel momento in cui l’ho visto all’ospedale. Ho pensato “quest’uomo non ha nessuno che gli vuole bene”. Mi è sembrato un uomo abbandonato a se stesso. Appena mi ha visto, ha fatto un sorriso e si è messo a piangere. Vittorio adesso è un uomo fortunato. Lui ha avuto un arresto respiratorio di tre minuti e aldilà di tutta la tragedia, lui non ha avuto conseguenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. con quel popo di ***** che ti ritrovi puoi dire cio che vuoi ma nessuno ti credera’ mai capito !!!! bella furbacchiona?? ma chi eri ?? te lo ricordi?? una bella….. da quattro soldi ringrazia il cielo che tutto ti e ‘ girato bene permerito del grande vittorio che che tu ne dica .. m a ricordati bene una cosa i conti prima p o poi si fanno alla fine e tu te ne accorgerai poi quando sara’ troppo tadi cosa significa .saluti

  2. Tifo….de fosse stato un uomo nei confronti della donna era uguale. Lei non era niente….senza lodi ne infamia fatto film dive l’arte era solo evidenziare la fi…..ona che era ed è. Vai a vedere quei filmetti interpretati da lei. Che se non era moglie di lui finiiva a fare altri filmotti. Infatti erano film di gusto para medioevo. Poi fai te.

  3. Tifolamagliaviola

    Commenti da Medioevo, da Inquisizione. Se fosse stato un uomo, sarebbe stato un furbacchione invece e’ una donna, allora deve esser per forza una di malaffare … parlate di calcio che e’ meglio (o forse no …)

  4. Vaia sukata, che senza di lui, poero cecchigruppo un teri nessuno soltando una patetica fi…..a di film di serie C.

  5. Anche lei gli hai portato via parecchio.Non posso dire che penso di una come questa perchè me lo cancellerebbbero.Però credo che lavita prima o poi ti ripaga per il male fatto per cui….preparati a pagare il conto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.