Niente festa di inaugurazione a dicembre 2022 per il Viola Park. Ci sono dei ritardi su quello che sarà il nuovo centro sportivo della Fiorentina, con le squadre che cominceranno ad allenarsi nella nuova struttura a 2023 inoltrato.

E intanto c'è stata anche una crescita esponenziale dei costi, dovuti anche e soprattutto ai rincari delle materie prime necessarie: "Per il Viola Park spenderò 115 milioni di euro quasi quanto la Juventus ha speso per lo stadio nuovo" ha detto appena ieri il presidente viola, Rocco Commisso. E pensare che al momento della sua presentazione, si era parlato di un appalto da 50 milioni.

"La promessa fatta al numero uno viola verrà rispettata - fa sapere intanto il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini - Siamo al lavoro con Nardella e il Comune di Firenze per la realizzazione del parcheggio scambiatore in anticipo sui tempi di realizzazione della linea tramviaria". Un'opera questa che è necessaria per la messa in funzione di alcune strutture (leggasi stadi) presenti all'interno dell'impianto.

"Senza il controllo io non ci metto un penny sullo stadio", Commisso incontra Nardella e rilancia il suo must. In ballo la realizzazione di un'area esterna al Franchi
"Se non ho il controllo, io sullo stadio non ci metto nemmeno un penny e i miei soldi se li possono scordare". E' una de...

💬 Commenti