Questo sito contribuisce alla audience di

Roccati: “Lafont sta rispettando le aspettative. Pioli? Bravo allenatore, con Corvino sta costruendo il futuro della Fiorentina”

L’ex portiere viola Marco Roccati ha parlato a Radio Blu: “Lafont è giovanissimo, ha bisogno di tempo. Inizia ad ambientarsi a Firenze, che non è una città facile perché la maglia della Fiorentina è pesante da indossare. E’ cresciuto molto sia tecnicamente che psicologicamente, anche se era in previsione. Se la società ha investito così tanto sul giovane significa che dietro di lui c’erano delle aspettative. Ha commesso degli errori, ma li commettono anche i grandi portieri. Tende a respingere la passa nel mezzo, che tecnicamente è un errore, anche se poi bisogna capire cosa gli chiede il preparatore e l’allenatore. Fiorentina? Credo che l’obiettivo della società sia fare bene in coppa e in campionato. La stagione è stata discreta fino ad ora. Pioli? E’ un bravo allenatore e con Corvino, che ha le competenze giuste, ha programmato il futuro della Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Pronti…. Via….. I quattrogattaiolati infameranno a ripetizione…. Ma sempre 4 gatti sono!

  2. Massimiliano Arvonio

    Ma davvero scrivete queste cavolate!e cosa sta costruendo sela maggior parte dei giocatori preso ,fanno pena e pioli e un ALLENATORE incapace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.