Il designatore degli arbitri di Serie A e B Gianluca Rocchi ha fatto il punto sui fischietti del campionato italiano durante la conferenza stampa di fine anno, soffermandosi anche su un episodio che riguarda anche la Fiorentina.
“L’unica cosa stonata nel finale di campionato è stato il rigore su Fiorentina-Roma, posso capire che Guida sotto pressione l’abbia concesso ma è più responsabilità del VAR. Sono errori, pochi giri di parole. Lo stesso VAR, Banti, aveva fatto bene venerdì in Inter-Empoli, togliendo un rigore che non era tale. Sono errori che in un campionato così complesso, in cui i VAR più impiegati fanno oltre 50 gare, c’è da ringraziare se ne fanno una o due. Irrati arriva a 90 prestazioni tra campo e VAR, se sbaglia una volta vuol dire che è bravo e c’è da dirgli grazie. Ci sono ragazzi che fanno 70-80 prestazioni: se avete dei professionisti che sbagliano una o due prestazioni l’anno su 70-80 consigliatemelo che lo prendo a casa”.
Rigore nettissimo. Perché non dici che ne mancava un altro a nostro favore?
Anche tua mamma quando ti ha fatto nascere fece un errore madornale
Pochi giri di parole: ci avete fracassato le 00000000 con quel rigore e con quella partita, dove se c’è stata una squadra penalizzata dall’arbitro è stata la Fiorentina e non la roma
Credi sia stato un errore, perché sei limitato! Gonzalez ha resistito al fallo di Mancini ed è entrato in area; a quel punto, sbilanciato, non andava nemmeno sfiorato, diversamente si ha rigore!
Perché non chiedi di rigiocare gli ultimi minuti di Spezia-Lazio, partendo dal 3-3?!
Siete ridicoli!
Sucaaaaa
Pochi giri di parole, è stato un arbitraggio vergognoso con un rigore nettissimo negato nel secondo tempo, Ikone solo davanti al portiere fermato per un fallo che solo quell’essere ha pensato di vedere, tante ammonizioni evitate ai romanisti per falli, proteste e continue aggressioni e minacce all’arbitro
Forza Feyenoord!!!!!!!
Ma vai a ***** te e mourinho…
Ah a proposito, Forza Feyenoord!!!!!!!
Ora anche basta, ne avremmo piene le 00000000…
Mi sarei già divertito abbastanza (si fa per dire) con quella partita; rigore netto, per non parlare di quello negato nel secondo tempo, nettissimo e vergognoso che non sia stato dato (stranamente per un millisecondo Guida aveva indicato il dischetto, poi avrà pensato e si sarà reso conto che sarebbe stato il secondo contro la roma ed era una cosa inconcepibile e impossibile)