Questo sito contribuisce alla audience di

Roggi: “Quella dei Della Valle è una vicinanza gradita e Pioli è bravo. Certo, bisogna che Simeone gli faccia qualche gol…”

Ex viola ai tempi di Gigi Radice, Moreno Roggi ha parlato anche della Fiorentina attuale: “Leggo un momento in cui la società è intervenuta per rinforzare la posizione dell’allenatore, anche se non ce n’era bisogno. Ha confermato la sua vicinanza e non è mai facile dimostrarla nei momenti difficili, è una vicinanza gradita. Certo è che che a questa squadra manca qualche vittoria, che in quei 5 pareggi poteva scapparci. Con 4 punti in più in classifica, la Fiorentina viaggerebbe con lo stesso materiale umano ma in acque molto migliori. Avanti con Pioli, sperando che faccia risultati, a me lui piace molto come persona e come allenatore, sa dare un gioco alla squadra e a volte serve anche un po’ di fortuna. Serve un pizzico di fortuna anche nei cambi e bisogna che Simeone gli regali un paio di gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Pio Canti Senefreghetti

    La vicinanza dei DV !!!!! ,lo hanno preso che era la terza scelta,lo tengono volentieri perché ha assecondato tutto quello che gli hanno messo a disposizione stando zitto prendendosi tutte le colpe di questo periodo di crisi ,se poi a livello tecnico ha delle carenze,non ci sono problemi ,tanto quello a loro non interessa ,come ormai sappiamo tutti molto bene ……….. ..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.