Continua la caccia viola per un centrocampista. Il giornalista Fabrizio Romano attraverso il proprio profilo Twitter rilancia una suggestione in chiave mercato: “Tiemoué Bakayoko lascerà il Chelsea quest’estate. La Fiorentina è interessata a prenderlo in prestito: presto inizieranno le trattative con il Chelsea ma lo stipendio sarà un problema. Gattuso lo vuole ancora”.
Bakayoko se la giocherebbe con Amrabat perchè ad oggi non abbiamo una riserva/alternativa al marocchino.
Ovviamente sarebbe per un centrocampo a due con, possibilmente, Oliveira o giocatore analogo (non facile a trovare a buoni prezzi)
Mai piaciuto, se tutti lo prendono in prestito, ma poi non viene riscattattato un motivo ci sarà
A Napoli a spesso giocato male, un buon recupera palloni niente di piu
Punterei su Amrabat
Spero si riesca a prenderlo, a me piace molto, da solo riesce a dare una grande sostanza al centrocampo! Non è un regista, quindi sarebbe per giocare a 2, e non credo escluda Oliveira.. anzi, io vedo in bilico Ambrabat.. vedremo
No, grazie!
Speriamo prendano il migliore ma babayoko non mi sembra scarso. Cmq se ringhio lo vuole!!
Ringhio sa benissimo che se i giocatori che chiede non dovessero dimostrarsi forti in campo sarà proprio Ringhio a pagarne le conseguenze così come da quando esiste il calcio.
Si li prendiamo tutti!!!! Ma quante cavolate dovete dire…fino al 31 agosto toccherà sentirle di tutti i colori…che poi noi vorremo solo leggere cose che abbiano un fondo di verità…altrim anche io comincio a sparare nomi tanto per riempire i giornali
Speriamo che nn si passi da Oliveira a Bakayoko…
Bakayoko esclude Oliveira.
Già finisce il sogno portoghese?
Bakayoko vorrà abbassarsi l’ingaggio e venire in una squadra che non gioca le coppe?
Purtroppo avevo pronosticato che Gattuso spinga per hisaj e Bakayoko due suoi pupilli. Bakayoko lo ha avuto al Milan e fortemente voluto al Napoli.
Comunque leggermente meglio Bakayoko di Pulgar o Borja Valero.