Tutto fatto per il ritorno di Antonio Rosati alla Fiorentina. L’estremo difensore classe ’83, come riportato da Sky Sport, ha raggiunto la sede del Torino, per liberarsi dal club granata e iniziare una nuova esperienza con la maglia della società gigliata.
Arrivato in granata nell’estate 2018 dal Perugia, l’ex portiere di Lecce, Napoli e Sassuolo tornerà a Firenze – per la terza volta, dopo i trasferimenti di gennaio 2014 e gennaio 2015 -, dove rivestirà il ruolo di terzo portiere, partendo alle spalle di Dragowski e Terraciano. Rosati dovrebbe firmare un contratto fino al giugno 2022.
Il famoso colpo preannunciato da Calamai…
Io rimango perplesso due anni fa avevamo 8 portieri forse erano troppo pochi perché ne abbiamo acquistati altri 3… Cari dirigenti della fiorentina voi pensate che in porta devono starci tre portier…. putroppo in porta ci sta un solo portiere
Uno come Rosati nello spogliatoio Viola ci sta sempre bene oltre a far comodo. Bracciolini in gastigo se non firma il prolungamento e , a questo punto , al valore che vuole la Società senza venirgli incontro. Anche se gli anni sono pochi voglio vedere quanto gli giova stare almeno sei mesi fermo!!!
Spiegatemene il senso perfavore.
Non abbiamo soldi per fare acquisti, ma per pagare l’ingaggio di una decina di portieri tra prima squadra e primavera, invece si. Come terzo portiere tutte le squadre del mondo hanno un primavera da fare crescere d’esperienza sia di campo che di spogliatoio(a parte rare eccezioni di top club europei), noi invece lo andiamo a prendere esperto! Siamo un paradosso di squadra!
Troppo facile era metterci quello appena preso in prestito in Bulgaria!
Ben tornato