Questo sito contribuisce alla audience di

Rossi: “Ho Firenze e la Fiorentina nel cuore, tornerei a piedi. Questa squadra mi diverte, momenti come questo…”

Giuseppe Rossi in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

L’ex calciatore della Fiorentina, Giuseppe Rossi è intervenuto a Lady Radio parlando della squadra viola: “Tutti passano dei momenti non belli, per noi attaccanti è dura quando vedi che la palla non entra, ma è importante a lavorare per la squadra, non si deve pensare al singolo. L’obiettivo è giocare un bel calcio, far divertire i tifosi e cercare di vincere, quando le cose vanno male è facile puntare il dito. Nei momenti negativi conta il gruppo”. Ed ha aggiunto: “Mi diverte molto e gioca bene, le piace giocare palla a terra. Essendo una squadra giovane, momenti come quello di adesso possono capitare, ma i giocatori possono solo crescere, sono allenati da una persona per bene che ci capisce di calcio”. E sul ritorno a Firenze: “Tornerei a piedi, per me è una seconda casa mi sono trovato molto bene.Torno spesso in città e seguo la squadra, ho Firenze e la Fiorentina nel cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Io invece credo che, senza nuovi infortuni, con la consapevolezza di giocare max un tempo a partita, pepito possa stare ancora a grandi livelli. Ed allá Fiorentina lo rivorrei… anche solo per quello che può significare come esempio per i giovani… poi lo vorrei in società!!!
    Quello che mi ha regalato coi gobbi e per un girone non lo dimenticherò mai !!!!
    FV

  2. Fa tenerezza, si offre a cani e porci come una prostituta di basso borgo. Finisci la carriera negli Usa dove faresti la differenza è guadagneresti bene a casa tua. In Europa non sei più da corsa, troppo sfortunato questo splendido indimenticabile talento che avrebbe dovuto giocare nel Barca per come era forte quando stava bene.

  3. Peggio di BIDEONE non potresti fare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.