Sandro Sabatini, volto di Sport Mediaset, è intervenuto a Radio Sportiva per dire la sua sul calcio di rigore assegnato dall’arbitro Fabbri dopo il contatto tra Dragowski e Caicedo durante il secondo tempo di Fiorentina-Lazio. Queste le sue parole: “L’attaccante biancoceleste si trascina la gamba 3 metri prima del contatto. Se l’arbitro avesse percepito quel che accadeva, non solo non dava il rigore, ma avrebbe ammonito il calciatore per simulazione”.

Rigore sacrosanto! Come potete dubitare di gente ONESTa come lotito inzaghi Agnelli Platini Blatter galliani Rizzoli gravina e tutti gli altri piglian****?
Ma che c’entra? Caicedo trascina la gamba perchè in realtà ha 100 anni, quindi non è simulazione, è vecchiaia; la simulazione è invece quella di Fabbri, perché simula di essere un arbitro.
E se ci difende l”interista Sabatini!!
Terrapin propendo per la seconda ipotesi
Toh! Uno che ha gli occhi collegati con il cervello! Oppure semplicemente uno in buona fede.