Il dirigente sportivo Walter Sabatini, a Dazn, ha parlato anche della Fiorentina, in particolar modo del centravanti viola Luka Jovic, che sta avendo un inizio di stagione decisamente complicato: “Faccio fatica ad inquadrare Jovic. Ha una storia molto importante”.
Poi ha proseguito: “Questa è una domanda che mi mette in difficoltà perché qualsiasi risposta io dia il Barone o il Pradè di turno potrebbero indispettirsi. Sospendo la risposta”.
Anche la telecamera, sbuzza fuori dall’inquadratura tanto e’ tondo
Siamo appena ad ottobre e sento molti parlare come se fosse marzo 2025; al momento le certezze su Jovic sono che:
1) A livello di testa non ci siamo, ma proprio per nulla.
2) Il meglio l’ha espresso in un attacco a due (dubbio che mi ero posto fin da subito, però visto il suo livello tecnico anche io l’avrei comprato lo stesso).
Beh il rischio che si ripeta un Gomez 2 c’è, ma non ci possiamo permettere una punta pronta come Vlahovic, Milik era un’incognita fisica.
Praticamente ha detto che è stato un acquisto sbagliato. E finora lo abbiamo visto tutti. Sembra anche poco umile per sacrificarsi e lavorare per tornare quello di prima. Dove vai con 10 kg di sovrappeso?
No invece lo puoi dire che abbiamo dei dirigenti veramente incapaci di fare gli acquisti poi abbiamo il mago ramadani che ancora continua a dare i soliti bidoni, ma siccome abbiamo gotine e JOBBARONE il gioco è fatto 2 incapaci di fare acquisti, ma andare a chiedere giocatori solo in elemosina
Tecnicamente Jovic non si discute, ma se il Real lo ha sbolognato in quel modo, dei dubbi sulla professionalità e sul carattere del giocatore vengono…….E pensare che per “soli” 25 mln di dollari, Burdisso aveva preso Julian Alvarez….
Caro Sabatini la risposta alla domanda l’avresti dovuta dare, anche per far capire a quei due deficienti che hai nominato quanti danni che hanno combinato. Ma ammiro la tua professionalità e correttezza.