Arrivano elogi per il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il noto giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato la stagione della Viola e attribuito quelli che per lui sono i meriti di questa stagione nel corso dell’intervento a Radio Sportiva.
Questo il pensiero del giornalista: “Si parla della Fiorentina di Vincenzo Italiano ma questa è soprattutto la Fiorentina di Rocco Commisso, coraggioso a puntare sull’ex tecnico dello Spezia dopo Gattuso e bravo nell’acquistare Nico Gonzalez e a dare fiducia ai giocatori giusti”.
Grande PRESIDENTE
Un noto commentatore ha detto “basta ascoltarle queste persone, perché oltre che fastidiose sono anche inutili”. Naturalmente si riferiva ai vari gufi, allenatori da tastiera, falsi tifosi, criticoni professionisti, bubbolatori che non trom**** mai e simili.
Che tristezza leggere certi commenti! Quando vinceremo qualcosa e sono.certo presto accadrà! Voi dovreste andare a piedi scalzi a vallombrosa!
Mi spiace ma non sono proprio d’accordo. Commisso si affidi a chi ci capisce. Lui è quello che ha riconfermato Iachini e s’è pure pentito di averlo di averlo esonerato. Il Presidente deve delegare a persone capaci, questa deve essere la sua bravura, scegliere manager capaci. Oltre ad investire ovviamente.
La verità è che nn si è mai contenti, si va alla ricerca del pelo x fare cortile e nn commentare quello che di positivo si sta facendo.
Se nn ci fossero i milionari nn avremmo una sq in serie A,, a me xsonalmente interessa poco e niente di Commisso, Burdisso e Prade di come si muovono con gli acquisti, quello ke mi interessa e ke completano una rosa di giocatori all’altezza di competere con le migliori e farci avere delle belle soddisfazioni che mancano da tantissimi anni.
Viola x sempre.
Caro Sabatini se Rocco vuole sentirsi veramente complice di questa fiorentina senta le parole di mister italiano prenda Berardi majoral un terzino sinistro apposto di terzic e venda ambrabat per prendere Barak o Gagliardini
Si deve continuare a sentire queste cavolate visto che Commisso aveva scelto Gattuso e non erano rimasti altri tecnici in circolazione!Un po’ come fece con il grande acquisto di Amrabat.Tutta farina del suo sacco. Non se ne puo’ piu’ di questo leccare continuamente il sedere ai milionari senza vergogna travisando la realta’.
Difatti Commisso scelse il corregionale Gattuso…..