Abdelhamid Sabiri è al primo posto della lista dei rinforzi della Fiorentina e il ds Daniele Pradé lo ha già spiegato sia al diretto interessato che al suo agente. Un concetto che gli verrà ribadito dal d.t. Nicolas Burdisso, che sarà nei prossimi giorni a Doha per seguire il Mondiale dal vivo. A scrivere il tutto stamani è La Gazzetta dello Sport.
L’ex Ascoli non rappresenta più una priorità per la Samp, visto che è stato schierato l’ultima volta il 24 ottobre, giorno del successo allo Zini di Cremona, poi è scomparso dai radar.
Sabiri con la testa intanto è già lontano da Genova e il trasferimento in riva all’Arno lo stuzzica perché il compagno di nazionale Sofyan Amrabat in questi giorni di ritiro gli ha tessuto le lodi della città e del club. Il tecnico Vincenzo Italiano dal canto suo non vede l’ora di allenarlo per utilizzare con continuità il 4-2-3-1.
Società di ridicoli punto….
prima ancora però mi concentrerei su NZOLA
ci servono attaccanti che segnano
Avanti con SABIRI
FORZA ROCCO
Sabiri è veramente forte, io lo prenderei subito.
Può giocare al centro o a sinistra.
Non vedo cosa centri il giocare per la salvezza, chiedetelo al Napoli che sta giocando con 3 titolari arrivati dall’empoli…
Poi che serva un attaccante, un portiere, un terzino sinistro, un centrale di difesa e un centrocampista, è un altra cosa.
Una società che al 30 giugno chiude il bilancio con un attivo pari a 46,5 milioni di euro, dovrebbe virare su giocatori con un profilo ben superiore a Sabiri, vedi Luis Alberto. Purtroppo qua si spende solo per spendere.
Sabiri non ti porta ai piani alti della classifica.
Serve per davvero un giocatore così? E’ essenziale avere un altra mezza punta e magari privarsi di zurkoski come contropartita per il marocchino?( il polacco secondo me vale di più ed è superiore al blucerchiato) vediamo se al mondiale uscisse un nuovo Borja che ci farebbe molto più comodo……e che Pradè inizi a cercare un portiere forte, sicuro adatto al modulo del ns mister che possa diventare il ns nuovo Frey o Toldo…. Terracciano è una sicurezza…. ma non è eterno!
devo ripetermi sabiri calciatore molto sottovalutato a firenze dalla critica.,è ottimo tecnicamente,,ottimo,,versatile in piu ruoli in campo,,e possiede un ottimo tiro in porta sia da dentro l’area di rigore ma anche da fuori dell’area di rigore.,calcia bene le punizioni.,un gran bel profilo di calciatore.,da noi si ragiona in un modo che non condivido affatto personalmente!!!!!,si guarda al fatto che gioca nella samp che è ultima in classifica.,per me è riduttivo, molto riduttivo come concetto.,allora anche vicario gioca nell’empoli che lotta per la salvezza, ma che ottimo portiere che è vicario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a me sabiri piace come calciatore,,perchè ha colpi tecnici importanti,,e il vizio del goal,,ce l’aveva anche ad ascoli.,quindi spero che il ds pradè lo prenda,,ma penso che lo prenderà..li alla samp ora ogni valutazione è distorta dal concetto che la samp, è senza una proprietà, ,e non si vede all’orizzonte l’arrivo di una nuova proprietà solida.,in un simile scenario i calciatori pensano al loro futuro!!,difficile salvarsi in un simile scenario.,vi rammentate la fiorentina di mancini quando vittorio non pagava più gli stipendi? alla fine retrocedi.,quindi io credo e molto alla bontà dell’operazione sabiri in viola.,per simone qua sotto che chiede la punta,,vedremo simone,,vedremo,cosa ci offrirà il mercato di gennaio, perchè se devo prendere grifo mi tengo cabral!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi vedremo cosa ci offrirà il mercato di gennaio e a quali prezzi.,e inoltre magari il club vorrebbe poter dare a cabral le sue occasioni fino al termine di questa stagione ci può stare come valutazione visto e considerato che lo abbiamo pagato 16 milioni di euro.,certo poi se mi si fa la domanda diretta,,chi vorresti come centravanti?,io di botto risponderei,uno tra beto e thuram,ma te li danno? e a quale prezzo?
Non lo fa più giocare neanche la Sampdoria che va dritta in B e lo prendiamo noi che per bocca del nostro presidente ambiamo a traguardi prestigiosi !
Se è una barzelletta allora comincio a ridere , se si fa sul serio la cosa è preoccupante !!!
E’ UN GIOCATORE DI UNA MEDIOCRITA’ ASSOLUTA !!!!!!!!!!!!
CI VUOLE UNA PUNTAAAAAA