L’ex allenatore di Milan e Real Madrid, nonché selezionatore della Nazionale, Arrigo Sacchi, su La Gazzetta dello Sport, analizza le sfide europee che attendono le squadre italiane.
Sulla Fiorentina, che sarà impegnata contro il West Ham in Conference League, Sacchi ha detto: “Gara tosta, perché le squadre inglesi si basano moltissimo sul ritmo. La Fiorentina, nella finale di Coppa Italia contro l’Inter, ha fatto buone cose con qualche attimo di sbandamento”.
E poi: “Italiano è un allenatore che seguo con attenzione e che apprezzo: sta uscendo dal tatticismo, cerca nuove strade per arrivare al successo e bisogna ammettere che le sue squadre non sono mai noiose. Sarei felice per lui se la Viola alzasse la coppa”.
strade nuove ma non si possono lasciare praterie e poi contro avversari che sai già come giocano!! e giocano solo in un modo, lancio lungo!! se vogliamo vincere la conference dobbiamo cambiare atteggiamento difensivo! urge svegliarsi, non si può andare a sbattere senza porre rimedio!! sono mesi che diciamo le stesse cose!! VINCERE!!!!
Ti diverti solo se vinci.