L’ex attaccante della Fiorentina Mohamed Salah si troverebbe in un intreccio di mercato che lo porterebbe a vestire la maglia del Barcellona.
Secondo El Nacional infatti, il neo allenatore blaugrana Xavi vorrebbe l’Egiziano. Ad aumentare le possibilità di questa trattativa ci sono i rapporti ormai incrinati tra l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp e Salah, oltre che il contratto dell’Egiziano in scadenza nel 2023.
Si tratterebbe di un grosso investimento per la squadra della Catalogna, che già si trova in un momento finanziariamente non confortante e con una politica di austerity.
momo chiede tramite il suo agente,l’avvocato egiziano ramy abbas,30 milioni di euro a stagione per rinnovare il suo contratto con il liverpool,è già un grande problema per il liverpool rinnovare il contratto a salah,,perchè poi c’è anche la ricca parcella che ti chiede il suo agente per far firmare momo.,e se è in difficoltà il liverpool, figuriamoci il barca con il suo sprofondo economico ben superiore complessivamente parlando al miliardo di euro!!!!!!!!!!! quindi per il sottoscritto questo è fantamercato!!,poi che salah e klopp siano ai ferri corti da almeno due anni nel loro rapporto personale di lavoro, questo è un concetto veromsimile. ma se momo lascerà il liverpool non credo che lo farà per accasarsi al barca.,la situazione debitoria del barca è molto seria, molto grave!!!!!!!!!al massimo possono prendere i parametri zero di lusso e grandini di età, e inoltre puntare sui loro prodotti della cantera del barca. ecco perchè hanno ingaggiato xavi come allenatore,
Meritava il pallone d’oro per distacco invece dei soliti
Per ora hanno preso Dani Alves, svincolato, 39 anni ….