Le parole anche di Riccardo Saponara a Sky, dove il numero 8 viola si è presentato con una maglia dedicata ad Astori:

"A me fa un effetto che non dimenticherò mai, è il traguardo più importante in un club per me. Abbiamo fatto un’annata meravigliosa, ciò che abbiamo provato stasera col nostro pubblico è indescrivibile. Ci abbiamo creduto fino in fondo, ci siamo sempre rialzati anche dopo le batoste e abbiamo messo la ciliegina su un campionato partito alla grande, abbiamo avuto alti e bassi ma più di così non potevamo desiderare.

Italiano? E’ un allenatore con cui è nato subito un rapporto speciale, quest’anno al mio ultimo anno di contratto ho avuto la fortuna di rincontrarlo. E’ una persona che sa come sono fatto, mi dà fiducia, sa che può contare su di me in ogni situazione, anche in piccoli spezzoni. E’ un bel rapporto che giova a entrambi.

La dedica ad Astori? La maglietta è opera di Cristiano (Biraghi ndr), che le ha fatte fare per tutti. Non serviva questo per dimostrare quanto siamo ancora legati a Davide. E' un ricordo che sarà sempre con noi per tutta la vita.

Il rinnovo? Credo che ne parleremo nei prossimi giorni, c'è un accordo verbale, un'intesa di intenti, sono sicuro che troveremo un accordo".


💬 Commenti