Il patron del Bologna, Joey Saputo, ha dato il via libera ai propri dirigenti per provare a prendere dalla Fiorentina il terzino sinistro, Aleksa Terzic.
Il Corriere dello Sport-Stadio descrive in maniera dettagliata il fatto che ieri c’è stato un vertice di mercato tra Saputo e i dirigenti rossoblu per provare a prendere, tra gli altri, anche il giocatore viola.
E’ lui il primo della lista e Sartori e Di Vaio hanno parlato anche ieri sia con i dirigenti viola che con l’agente dell’esterno serbo. In caso di mancato accordo, le alternative sarebbero Riccardo Calafiori del Basilea, classe ‘2002, e Oleg Reabciuk dell’Olympiakos, classe ‘98.
Ancora prove su prove che della squadra non gli importa una mazza! Sulla sinx rimarra’ il solito Biraghi e il sig. Commisso si intaschera’ un’altra Plusvalenza. Continua lo smantellamento della squadra e noi tifosi abbiamo il DOVERE DI INSORGERE! Altro che D.V. questo fa molto peggio: usa la Fiorentina per i suoi interessi personali. Gravissimo! Questo a Firenze non era mai successo! Contestiamo allo stadio, fuori dallo stadio, sui social e i giornalisti seri devono darci una mano! Va rispedito a casa il prima possibile, ci sta portando VOLUTAMENTE IN SERIE B come Cagliari e Genoa. Faremo la stessa fine.. Sveglia Ragazzi Commisso offende i nostri colori e la citta’ di Firenze. Se legge qualcuno del tifo organizzato, gli chiedo di intervenire al piu’ presto, per salvare il salvabile, e organizzare una manifestazione dei tifosi nrl centro di Firenze come con i D.V. Fuori l’usurpatore bugiardo da Firenze!
Ah l’unico che quando entra fa sul serio????
Ok vendiamolo 😂😂😂🤦🤦🤦🤦
Casarsa, totalmente d’accordo cin te.
Su Terzic titolare (o almeno in buona parte delle partite) e sulla tragedia/barzelletta che potrebbe diventare realtà…
Filippo 1, il posto si libera solo se l’extracomunitario viene ceduto all’estero, ed oltretutto per quest’anno abbiamo già esaurito gli slot con Dodô e Jovic.
Vendendo Terzic si libera un posto da Extracomunitario, spero venga occupato da un attaccante forte.
BatiRui, Terzic non sarà un campione, forse non lo diventerà, ma in questa squadra dovrebbe essere titolare a occhi chiusi; la grande tragedia è che la barzelletta che ho raccontato su Ranieri potrebbe diventare presto realtà (a meno che non si sbarazzino anche di Ranieri), purtroppo questo siamo diventati.
nel mercato tutto è possibile!!!!!,ma non mi torna una cosa.,dal punto di vista del bologna tutto perfetto sartori ds dei rossoblu,,dice a saputo,,se vogliamo fare un terzino sinistro,,per me terzic della fiorentina fa al caso nostro, ‘ok,,nulla da dire.,ma poi c’è l’altra campana ,la fiorentina,, non mi torna una cosa, giuffredi e biraghi sono al 3 tentativo nel chiedere un incontro alla fiorentina per il rinnovo di biraghi,,ad oggi senza mai ricevere una risposta.,anzi gli ultimi rumors in casa viola, parlano di un rinnovo di biraghi sempre meno probabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quindi, non rinnoviamo biraghi, e cediamo anche terzic a gennaio?,peraltro terzic calciatore molto gradito al mr italiano? mah ripeto qualcosa non mi torna.,aspettiamo i prossimi giorni e poi vedremo cosa accadrà,