Attraverso un comunicato sul proprio sito, il Comune di Firenze ha fatto sapere che è già stato raggiunto il numero massimo di adesioni per l'evento che si terrà domani al Mandela Forum per raccontare il restyling dello stadio Artemio Franchi e il futuro dell'area di Campo di Marte.

"Saranno 350 i cittadini fiorentini presenti. All'iniziativa interverranno il sindaco Dario Nardella e i progettisti e i cittadini, che saranno suddivisi in 20 tavoli di discussione, potranno fare domande e considerazioni su un'opera attesa da tutta Firenze, così come sulla riqualificazione del quartiere. Saranno presentati anche tutti gli interventi sulla mobilità e le soluzioni urbanistiche che caratterizzeranno la Campo di Marte dal 2026 in poi.




Al Mandela Forum saranno presenti una ventina tra tecnici del Comune e di Arup, la società di progettazione che ha vinto il concorso indetto dall'amministrazione comunale per il restyling del Franchi. Essendo già stato raggiunto il numero massimo previsto per le adesioni le prenotazioni sono state chiuse. L'incontro comincerà alle 17.30 ed i partecipanti potranno accedere al Mandela Forum da piazza Berlinguer".



💬 Commenti