A Roma ormai si parla di Maurizio Sarri come prossimo allenatore giallorosso e così ne ha parlato anche Stefano Colantuono a Tmw Radio: “Sarri al posto di Fonseca ben venga, ma poi ci vuol anche la squadra. Una rosa che sposi i temi tattici dell’allenatore, perché Sarri ce li ha ben definiti. Ha bisogno anche di tempo poi. Sarebbe una figura ideale, vincente, negli ultimi anni fa fatto bene. La Roma ha ottimi giovani ma la rosa va rinforzata. E poi dipende dall’obiettivo che ti poni”.
Un concetto che poi vale anche per la Fiorentina nella sua ricerca al prossimo allenatore, che però a questo punto non sarà l’uomo di Figline Valdarno.
Ahhhh Okey? Tranguilli OK? E’ tutto trucco e messa in scena, io avere contattato Sarri, Spalletti, Guardiola, Zidane okeey? Ma Sarri io ho voluto, OK, lui verra perche io Amerigano Ricco, io volglio fare cose in grande assai okeeeyy?? Cosa dissi quando venni primo giorno? Fast fast fast fast! Okeeyy?? Io aver promesso di lottare in italia contro juventus, vi ricordate voi?? Io aver detto di riportare fiorentina tra prime squadre in Europe.. Vi ricordate mie parole okeeey?? E allora date un poco tempo perche io qua a imparare, Okey? Sono due anni e fiorentina tra le migliori… Abbiamo vinto coppa italia Primavera!! Okeey? Quello io promesso mantengo assai! Okeey??? FAST FAST FAST FAST FAST OKEEYY??( Magari richiamo montella perche lui conosce ambiente bene assai ehhh ahhhh okeeey??)
È vero! Il peggio americano è toccato a noi.Vai Rocco ,conferma Prade, quel buzzone di Barone e Iachini anche per il prossimo campionato e vedrai come Firenze ti sarà riconoscente…BUFFONE!!!!!!
Per ritorno di fiamma…
Quanti leccac…. Come te che non capiscono nulla di calcio ci sono a Firenze…
Ciao lecchino di Brocco Benito dalla bocca larga…
La roma si ritrova una squadra con questo ben di dio di giocatori:smallimg,Ibanez,veretout,zaniolo,Villar,Spinazzola,kolrsup,pastore,Pedro,Dzeko,mikitarian…ed ho citato solo i più forti.Ci mancano un paio di innesti per fare uno squadrone.Ebbene,un allenatore che invece di fare un paio di innesti,ha bisogno,per assecondare il suo credo calcistico,di rivoluzionare questa rosa,non è un allenatore, è solo un pagliaccio ciarlatano reso importante dai media e dal Napoli che riceve favori arbitrali inenarrabili da anni.
Sarri e Spalletti tifano Fiorentina, é il loro sogno, bla bla bla bla… E ci toccano. Montella, Iachini, Prandelli… Pensavo Commisso avesse più ambizioni sportive, non si riesce a tenere un giocatore più forte degli altri, si conferma Prade’, si fa improvvisare calcio a tale Barone, appena si vince per sbaglio una partita si esulta, si è appagati e si sostiene che basteranno un paio di innesti. Questo è l’anno zero, bisogna ripulire i dirigenti, prendere un allenatore vero e accontentarlo sul mercato, confermando gli unici 6/7 decenti in rosa. Invece credo si farà la solita triste via di mezzo…
Quanti boccaloni a Firenze
O non doveva venire alla Fiorentina?
Sarti hai sbagliato americano!!! Firma con il nostro….
O forse abbiamo sbagliato noi americano?
Grazie Brocco Benito dalla bocca larga..
Con Prade’ non ci sono problemi, e’ il valore aggiunto di questa Roma, il valore occulto