Il CT della Nazionale Argentina Lionel Scaloni ha parlato alla fine della partita giocata nella notte italiana tra Argentina e Colombia, pareggiata 2-2. Queste le sue dichiarazioni sui due difensori della Fiorentina Pezzella e Martinez Quarta: “Lucas non ha avuto problemi fisici, qualcuno deve rimanere fuori. Per sostituire Romero nella ripresa ci siamo fidati di Pezzella, fa parte delle scelte che fa un allenatore. Meritavamo di vincere, ma spesso giocare bene non basta”.
Quanto alla risposta sulla non pubblicazione della notizia delle convocazione dei nazionali sudamericani per la Coppa America, direi che si commenta da se’ : si’ sicuramente le svariate notizie che avete pubblicato ieri era tutte molto piu’ importanti di quella…. Toto’ risponderebbe a chi mi ha scritto cosi’ “Ma mi faccia il piacere…” E naturalmente i vostri colleghi di tutte le altre testate viola e non che hanno dato spazio alla notizia sono degli incapaci che trascurano notizie importanti (tipo l’intervista a Lady Castrovilli…) per dare spazio a quella.
Riguardo a Quarta, come gia’ successe una volta, avete modificato il testo dell”articolo aggiungendo un pezzo alla dichiarazione di Scaloni pur di sostenere di aver ragione : d’altra parte se fosse stata gia’ cosi’ chi mi risponde non avrebbe avuto la necessita’ di riportarmi le dichiarazioni in lingua originale di Scaloni e probabilmente io non avrei neanche scritto il primo messaggio.
Probabilmente farete lo stesso per l’articolo di oggi in cui ancora una volta il titolista e l’articolista si contraddicono : quello in cui il 1^ ha giustamente scritto che Castrovilli stasera era in tribuna con la nazionale mentre il 2^ che era in panchina. Errore da dilettanti che oltretutto denota poco rispetto per i lettori perche’ basterebbe rileggere titolo e articolo per rendersi conto dell’incongruenza. Ma la vostra arroganza vi porta a non considerarlo neanche un errore una cosa del genere infatti ogni giorno c’e’ uno strafalcione del genere.
Aggiungo, a proposito di notizie non riportate o riportate male, che siete l’unico sito viola che ancora adesso che e’ passato il 10 giugno, non ha riportato la notizia della convocazione per la Coppa America di Pulgar da parte del Cile e Caceres da parte dell’Uruguay. La notizia e’ del 10 giugno e neanche a tarda ora. Avevate tutto il tempo di pubblicarla.
Magari c’era qualcosa di più importante da pubblicare di una convocazione più che scontata. Ovviamente seguiremo le loro sorti in Copa America. Hasta luego. Redazione
La frase di Scaloni da voi riportata parla solo di Pezzella e non fa alcun riferimento a Quarta : non dice “Nessun problema fisico per Quarta” come avete invece riportato voi nel titolo dell’articolo e quindi la vostra risposta rimane solo sgarbata e arrogante come al solito.
E’ la risposta alla domanda su Quarta perché non c’era. Prima ha detto che non ha avuto nessun problema fisico e poi quello che hai letto…Di arrogante c’è solo questa insistenza nel voler fare il professorino/la professorina e ribadire una tesi errata, giusto per il gusto di darci contro. Ci dispiace per lei, ma la realtà dei fatti è questa. Redazione
Quarta non era neanche in panchina per un problema muscolare accusato nei giorni precedenti. L’ha detto Scaloni dopo la partita come risulta dalle dichiarazioni riportate su altri siti. Inspiegabile che su questo sito sia scritta un’altra cosa.
Muchos hinchas de River se preguntaban dónde estaba Martínez Quarta. El entrenador albiceleste lo dejó fuera del banco, al contrario del encuentro contra Chile en el que fue titular y dio las razones de su decisión: “Confiábamos que Pezzella podía darnos algo”.
Questo ha detto Scaloni. Va da sé il fatto che di conseguenza chi ha riportato qualcosa di diverso ha sbagliato e di conseguenza di incredibile ci sono solo le critiche che ci rivolge. Un saluto Redazione
Mi pare non fosse neanche in panchina… E ti sei fidato di molto, l’hai messo nella seconda metà del secondo tempo
Pezzella un disastro ambulante, anche in Nazionale
Bravo Scaloni ! Tra Pezzella e Foyth hanno fatto a chi fa più ridere nel secondo goal del pareggio della Colombia ! E il terzo è stato il portiere. Ospina, invece, ha fatto delle belle parate.
Ti sei fidato di quello sbagliato, ormai è inutile rammaricarsi.