Nicolas Gonzalez sarà l’ultimo nazionale a ritornare alla base, ma almeno non avrà le gambe appesantite. Da questo punto di vista arrivano buone notizie per la Fiorentina, perché il CT dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha tenuto a riposo l’attaccante viola, mettendolo in tribuna per l’amichevole vinta dalla propria selezione contro la Giamaica.
Per la cronaca, la compagine albiceleste si è imposta per 3-0 in questo incontro grazie alla rete siglata da Alvarez al 13′ e alla doppietta di Messi nel finale (86′ e 89′). Una gara in cui l’Argentina ha fatto valere la differenza di tasso tecnico rispetto agli avversari fin dall’inizio e che quindi ha vinto con pieno merito.
C’è chi ha la tallonite, la pubalgia e c’è chi non capisce un ….
Toccati piuttosto la tua testa vuota … Ma vaia brodo
Grandissimo ….. infinita… Cosa…. lo hai convocato a fare per queste 2 partite inutili in cui non ha giocato un secondo? Lasciarlo a Firenze a recuperare no, vero tdc? Accidenti a te e chi ti paga… Oltre al danno di una convocazione inutile magari c’è la beffa ulteriore che non giochi a Bergamo tornando giovedì dopo un viaggio inutile
Ma perche’ e’ stato convocato ?
Forse anche un filolino di gonorrea?
Enzo Ristori
Mi tocco, ma penso che Gonzalez abbia la Pubalgia.
Prima l’affaticamento, poi il tallone, mah!