Super vittoria quella di ieri per la Fiorentina Primavera, che ha aperto alla grande il 2023 battendo la capolista Roma per 2-1, con una doppietta di Capasso. Un successo che abbinato ai risultati sempre di ieri e di stamattina, regalano alla formazione di Aquilani un terzo posto che al momento vorrebbe dire play-off. Siamo nel rettilineo finale del girone d’andata ma la post season è indubbiamente un obiettivo per la squadra viola.
Juventus-Lecce 0-0
Milan-Napoli 2-2
Fiorentina-Roma 2-1
Sassuolo-Bologna 0-0
Cagliari-Atalanta 1-0
Frosinone-Torino 1-3
Empoli-Inter
Sampdoria-Cesena
Udinese-Verona
La nuova Classifica: Roma 29, Torino 26, Juventus 25, Fiorentina, Sassuolo 23, Frosinone, Cagliari 22, Bologna 20, Lecce 18, Empoli*, Verona* 17, Milan 16, Atalanta 14, Napoli 13, Inter* 11, Sampdoria* 9, Udinese*, Cesena* 4.
*una partita in meno
si vero riga goal siamo quarti a due punti dalla juve e stia mo facendo molto bene in campionato peccato soltanto per qualche punto gettato via quando avevamo le partite in pugno come contro l ‘atalanta tanto per citarne una, ma mi piace tantissimo la primavera del mr aquilani ma daltronde sotto la sua gestione, abbiamo vinto 3 coppe italia consecutive non certo per caso ma perchè aquilani sta facendo un grande lavoro con i ragazzi!!!!! e come amo dire spesso chissà se no ci stiamo costruendo tra le mura di casa nostra il prossi mo allenatore del futuro per la prima squadra?
Siamo quarti.