La partita del Castellani tra Empoli e Sassuolo si è appena conclusa, e il verdetto racconta di una disfatta per gli azzurri di Andreazzoli, superati per 5 reti a 1 dai neroverdi emiliani.
Passati momentaneamente in vantaggio con un rigore di Berardi al minuto 13, dopo pochi minuti l’Empoli ha riacciuffato il pareggio con Henderson. Poi ecco che l’esplosivo attacco del Sassuolo ha permesso prima di passare in vantaggio con una doppietta di Raspadori (rete al 24′ e altro gol nella seconda frazione di gara, al minuto 71) e poi di dilagare con le reti conclusive del gioiello Scamacca (giocatore che piace molto alla Fiorentina, al minuto ’67 e 92′).
Risultato finale: 1-5, con l’Empoli che viene raggiunto a quota 28 dallo stesso Sassuolo al nono posto in classifica.
La nuova classifica di Serie A: Milan 48, Inter** 46, Napoli* 40, Atalanta** 38, Juventus* 35, Fiorentina**, Roma*, Lazio* 32, Empoli 28, Bologna**, Verona* 27, Torino**, Sassuolo 28, Udinese***, Sampdoria* 20, Venezia* 17, Spezia* 16, Cagliari* 13, Genoa* 12, Salernitana*** 8.
* Una partita in meno
** Due partite in meno
*** Tre partite in meno
Massim posso darti anche ragione ma il sassuolo non te li vende e la società non puo’ aspettare il messia. Tanto scamacca se va via da sassuolo non viene a firenze .
Non mi sono perso nulla, però questi giocatori x il nostro campionato sono certezze, poi sei veramente convinto su piatek e mi fa piacere quando mi criticano perché sono sempre più convinto che x alcuni tifosi basta un nome qualsiasi x emozionarsi io no. Perché te BERARDI O SCAMACCA non li vorresti nella Fiorentina oppure anche te sei uno che vuole solo i giocatori stranieri
Massim ti sei perso quello che è successo negli ultimi giorni..
Come al solito marcatori BERARDI SCAMACCA E RASPADORI e noi dobbiamo continuare a sperare solo su Vlahovic speriamo bene, ma mi auguro solo che Vlahovic non pigli un raffreddore se no chi segna