Norberto Neto è sempre più vicino al ritorno in Italia. Sull’ex portiere della Fiorentina c’è la Roma, ma potrebbero subentrare delle concorrenti nei prossimi giorni. Quel che è certo è che il brasiliano è in uscita dal Barcellona, tanto che i blaugrana stanno cercando un sostituto.
Secondo il Mundo Deportivo l’avrebbero individuato in Pau Lopez, portiere della Roma che nella Capitale non ha mai convinto e quasi sicuramente non sarà confermato da Mourinho. Non è da escludere che si possa procedere a uno scambio, e così la Fiorentina si ritroverebbe Neto da avversario tra i pali di una potenziale concorrente per l’Europa.
Un altro traditore! Un altro giuda che per 30 dinari ha tradito la squadra che lo ha cresciuto per andare nella Torino mafiosa. Se abitassi a Firenze e se potessi andare allo stadio, non mi stancherei di fischiarlo (idem per gli altri due innominabili).
E chi se ne frega , se ne andò pure male !
ma chi se ne frega di Neto, buon portiere, ma non ci pensò du volte a levassi d’ulo, e andare a scalda la panchina dai Gobbi