Mario Sconcerti, giornalista e tifoso viola, ha parlato anche di Fiorentina nel corso del suo intervento a TMW Radio. Queste le sue parole: “Chiesa? Insegue i sogni che lo portano a una grande squadra ma anche i soldi. Non lo fa solo per questo, ma anche per questo. È turbato da tre mesi, ma ormai sa che resta a Firenze quest’anno. Credo, e temo, che sia un’involuzione tecnica che può durare anche un anno. Sarebbe dovuto essere già a 5-6 gol per arrivare a 14-15 a fine stagione. Ora non salta nemmeno l’uomo perché si è involuto. Ha perso la scintilla, la furia improvvisa, lo strappo. Montella? A me non piace, non è il leader che vorrei”.
Sconcerti si sofferma poi su Commisso: “Siamo in mezzo al sogno. Non sappiamo ancora come costruirà la squadra. Vuole muoversi da grande? Vuole convincere tutti? Lasci vincere la Premier al Liverpool, così Klopp esaurisce il suo compito, e vada lì a fargli un’offerta. Se ha la testa per andare da lui, vuol dire che ragiona da grande club”.
Beh provocatore o no il messaggio non è sbagliato, anche se ha esagerato.. se vuoi vincere devi avere allenatore e giocatori vincenti.. montella può sicuramente fare meglio di così ma non ha di certo il carisma da vincente.. anche riguardo i giocatori, si, ok puntare sui giovani ma servono anche giocatori forti già pronti, non solo giocatori che potrebbero andare bene tanto da accontentarsi.. su chiesa invece la vedo così, aveva la possibilità di andare a giocare in una squadra che lotta perla champions insieme a dei top player e invece si ritrova con una squadra al momento mediocre che prende 5 gol dal cagliari… bisogna anche vedere cosa gli ha promesso commisso questa estate…
Sconcerti sei sconcertante!!! Ancora i media ti concedono di dire certe cazzate? Ci sono in Toscana delle ottime case di riposo molto professionali ed efficienti. la dentro puoi dire tutte le stupidaggini che vuoi!! Ti consiglio di metterti in lista,
Come in tutte le professioni ad un certo punto si deve lasciare, penso che Sconcerti sia arrivato ma non se ne è accorto
Ma quando era alla viola che ***** ha fatto questo! Ne vogliamo parlare caro scancertante?
Su una cosa sono d’accordo con Sconcerti se vuoi vincere devi prendere un allenatore vincente e di conseguenza giocatori vincenti è vero che un allenatore conta il 20-30% , ma è anche vero che allenatori come Klopp Guardiola Conte tanto per fare dei nomi danno quel qualcosa in più , oltre ad avere giocatori forti si intende.
Chiesa è già in un grande club. Torni concentrato. Montella si svegli che può fare molto bene. L’obiettivo è e rimane quello di vincere.
Questo è un mostro di provocazioni e demenza senile ….. esistono delle strutture sanitarie apposite per gente come te …
io non capisco però, come la gente possa continuare a farlo parlare e dargli spazio … incredibile boh …
Male che vada, ci sarà Guardiola che magari vincendo la Champions avrà esaurito il suo compito al City, poi Commisso volendo un nuovo addetto stampa andrà da Sconcerti che magari avrà esaurito il suo compito di spararle grosse.
Sconcerti è un provocatore Anti viola
Posa i’ fiasco….