Questo sito contribuisce alla audience di

Sconcerti: “Corvino doveva fare un mercato difficile senza soldi. I giocatori importanti di seconda fascia non vengono a Firenze se…”

Il giornalista e opinionista Mario Sconcerti, a Radio Bruno ha fatto il punto di diverse situazioni in casa viola: “Forse non sarebbe nemmeno giusto far accomodare adesso Simeone in panchina. L’attacco titolare dovrebbe essere Chiesa, Simeone, Muriel altrimenti non vedo un gran vantaggio nell’aver preso l’attaccante ex Siviglia. Coppa Italia? Magari, c’è molto più equilibrio passate le prime due però il Torino è veramente una bruttissima squadra da affrontare. C’è necessità di un giocatore in mezzo al campo, Veretout molto probabilmente giocherà mezzala con Norgaard centrale per il resto della stagione. Corvino doveva fare un mercato difficile senza poter fare alcuna uscita, senzacassaI giocatori importanti di seconda fascia non vengono a Firenze se non  vai in Europa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Guidoviola , sostanzialmente in pareggio non mi risulta visto che 20o 25 ml sono stati accantonati per il famoso centro sportivo viola , dimmi dove sarebbe sostanzialmente il pareggio di bilancio.

  2. Vai sulla pagina dedicata alla Fiorentina su transfermarkt. Lì potrai vedere entrate e uscite degli ultimi anni (sostanzialmente in pareggio).

  3. Fapo78, semplice attivo 35 ml 20 ml l’hanno messi via per il fantomatico centro sportivo delle giovanili , quando se non erro possono chiedere un prestito al credito sportivo con interessi molto bassi , i restanti 15 ml onestamente non so dove siano andati forse in un altro fantomatico buco di bilancio .
    I giocatori non vengono per il semplice fatto che hanno capito che qui la massima aspirazione è vivacchiare .

  4. Non si è letto bene l’articolo , Sconcerti scrive che non arriveranno neanche quelli di seconda fascia se non vai in Europa !

  5. Siamo una squadra di seconda fascia ma basterebbe poco per lottare per l’Europa. Se Corvino non avesse sbagliato tanti acquisti di mezzi giocatori. Se oltre a Muriel arrivasse un buon centrocampista potremmo ancora risalire. Si diceva che Corvino è bravo a cedere. Che si liberi di Diks, Eysseric, Thereau, dia indietro Gerson e Pjaca (4 milioni di stipendi risparmiati) in prestito Graiciar e che prenda un regista.

  6. Qualcuno sa dirmi la differenza tra enrate e uscite del mercato estivo? Cosi per curiosità… perche sta storia del senza soldi ha anche rotto…

  7. Diego se non tira fuori i soldi BYE BYE. FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.