Mario Sconcerti, giornalista e tifoso della Fiorentina, è intervenuto a TMW Radio.
Queste le sue parole sull’arrivo di Alvaro Morata: “Lo hanno preso in prestito per due stagioni, e credo che a quel punto, se non prima, avranno un nuovo centravanti. Il giocatore è certamente molto duttile e internazionale, ma non è certamente un fenomeno: è inferiore sia a Milik che a Dzeko. Fosse venuto alla Fiorentina sarei stato discretamente soddisfatto, ma neanche troppo: sai chi è, e probabilmente anche che non basta. Magari sarà anche importante, ma Dzeko era un’altra cosa. Friedkin? Sembra alla Commisso seppure chiacchieri pochissimo“.
Perché Mandzukic vuole 2 stipendi di Ribery, non ha mai segnato tanto e, per fortuna, a Firenze non voleva venire. Vlahovic tutta la vita!
Spiegatemi invece perche non abbiamo preso mandzukic e dato in prestito vlahovic
Demenza senile
Noi siamo apposto così, Morata? E chi è? La volpe e l’uva
Quando sconcerti dice che milik e’ meglio di morata,e’ come quando dopo trent’anni di matrimonio ti rendi conto di che sorta di deficiente sottosviluppata sia tua moglie.Io ero uno dei pochi che ti stimava ancora,e guarda che sorta di bestemmia dici.Morata,cosi’ come muriel,e’ l’unico giocatore che puo’ essere paragonato a ronaldo il fenomeno.Solo che morata e’ piu’ continuo del colombiano e sa fare anche il centravanti.
ERRATA corrige: “MI TENGO VLAO “
Prima volta che sono d’accordo con sto “cinniale” ….. Mi rendo VLAO ….. poi tre quarti contento con MILIK …… CONTENTO CON DZEKO
Ci può stare.
Te sconcerti e’ meglio che smetti di bere che ti fa male sono anni che spari ******* nonostante tu non abbia mai dato un calcio al pallone credo. Documentati prima di parlare.