Il giornalista e tifoso della Fiorentina Mario Sconcerti ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Io sono decisamente contro il tempo effettivo, anche perché si tratterebbe di una svolta talmente epocale che dovrebbero essere condivisa veramente da tutti. I maxi recuperi del Mondiale mi sembrano una prepotenza. Scambio Cabral–Arnautovic? Io lo farei al volo, perché l’attaccante del Bologna è più vecchio ma anche più forte. Il problema è che non penso che ce lo diano. Ritiro al Viola Park? Non credo che sarebbe la soluzione ideale perché Firenze è una città molto calda d’estate. Il Centro Sportivo sarà utilissimo per mille cose, ma non per fare la preparazione a luglio e ad agosto. Detto questo è comprensibile che la società voglia utilizzare il Viola Park il più possibile”.
E poi ha aggiunto: “Sabiri non mi fa impazzire, semplicemente perché il suo è un ruolo in cui siamo già coperti con Bonaventura e Barak, senza contare Castrovilli. Mi sembrerebbe un’operazione un po’ troppo sperimentale”.
E tu ci capisci di molto vai… Povero brodo… Sarà anche forte ma ha 36 anni… Cabral tutta la vita
Cervellone Sconcerti…
A BOLOGNS CABRAL SEGNA DI PIY DI ARNAUTOVIC, XKÉ HA UN GIOCO ADATTO A CABRAL, A FIRENZE E SOFFOCATO, CABRAL HA BISOGNO DI CAMPO
e secondo lei il Bologna lo cede? non credo proprio
Non ci capisci granché nel gioco del calcio, quando ne indovinerai una i ciuchi voleranno
A Bologna non vedono l’ora! Su sabiri ha ragione.