Il noto giornalista Mario Sconcerti è intervenuto in diretta a TMW Radio. Di seguito un estratto del suo intervento, con due temi che riguardano due ex viola.

Oggi il Cagliari ha presentato Semplici. Troppo tardi adesso?
"Certo, presto non è. Da esperto di calcio mi viene da dire che sia abbastanza tardi, perché come minimo deve fare 21 punti in queste ultime quindici partite, e perché succeda ci vuole una squadra in salute. Il Cagliari può farlo, ma il vero serbatoio per loro sarebbe un crollo in quelle che oggi sono lì intorno ai 25 punti. Non credo nemmeno il Torino abbia problemi, e il fatto che il Cagliari sia lì per me è un vero mistero. Non conta tanto il distacco, che sono due vittorie... Semplici sicuramente troverà la quadra e, fossi per esempio nella Fiorentina, starei attento".

Come le è sembrata la Juventus ieri?
"Aveva tanti assenti, Chiesa mi piace sempre di più e sono contento abbia giocato per 4 anni nella Fiorentina: la Juventus gli ha dato quello che non potevamo dargli, l'aria da grande giocatore che lo porta a fare uno step in più. Il Crotone a questi livelli ti può allenare bene a giocare benino, per cui secondo me è una partita che dice poco. In questo momento comunque mi sembrano l'unica potenziale avversaria dell'Inter".


💬 Commenti