Una sconfitta inopinata quella della Fiorentina Primavera che continua a disperdere punti su campi dove invece potrebbe costruire la sua qualificazione ai play-off. Ieri il k.o. in casa del Lecce che costa ai ragazzi di Aquilani un paio di posizioni e l’aggancio del Bologna.
Roma-Sassuolo 1-4
Lecce-Fiorentina 1-0
Napoli-Juventus 2-1
Cesena-Udinese 1-2
Atalanta-Frosinone 1-2
Bologna-Cagliari 3-2
Inter-Milan 1-0
Torino-Sampdoria
Verona-Empoli
La classifica Primavera 1: Roma 29, Sassuolo, Torino 26, Juventus, Frosinone 25, Fiorentina, Bologna 23, Cagliari 22, Lecce 21, Verona 18, Empoli, Inter 17, Milan, Napoli 16, Atalanta 14, Sampdoria 12, Udinese 8, Cesena 4.
Sconfitta Sanguinosa??🤣🤣🤣🤣
La mela non cade lontano dall’albero.
Non facciamo gol troppi passaggi,in verticale questo è sempre stato il limite di Aquilani, le altr squadre 3 passaggi vanno a tirare,in porta, poi la società come in prima squadra non comprano mai att.buoni. poi si è infortunato anche Sene. Il quadro è completo.
La primavera Viola ha la mentalità identica alla prima, sono delle farfalle in campo e fanno trecento passaggi prima di arrivare in porta. Inoltre ognuno gioca per se.