L’intermediario di mercato Michele Fratini ha parlato a Radio Toscana in vista della partita tra Fiorentina e Udinese: “Italiano vuole aspettare, se andrà in Europa non avrà dubbi a rimanere. In caso contrario forse potrebbe rivedere qualcosa, ricordiamoci che gli hanno tolto il bomber a metà stagione. Ritengo plausibile comunque lo scambio Italiano–Sarri, nel caso in cui la Lazio andasse in Europa al posto della Fiorentina“.
E poi ha aggiunto: “Stasera la Fiorentina dovrà giocarsela, esprimendo il proprio calcio al contrario di quanto fatto a Salerno. Speriamo che possa giocare Torreira, perché la sua assenza si è sentita”.
Certo italiano senza Europa se ne va !! E che squadra lo prenderebbe di quelle che sono in Europa??? Ma nn fate i ridicoli italiano ora deve scegliere se restare o no!!! Fosse vero lo manderei via subito!!!!
E Lotito paga la clausola rescissoria?Certo poi chiama pure a me, e si va ai castelli romani a mangiare in ristoranti da 500 euro a capoccia e paga tutto lui…!Ma sto sig.Michele Fratini quanti giocatori gli ha venduto?0..se no certe fantasie non le direbbe!
Magari se ne andasse l allenatore che vuole fare il fenomeno da panchina…
Scambiamolo con Cioffi… che lo ha ridicolizzato oggi
Anche no grazie
Tranquilli Sarri con un ds come gotine non viene e va bene così però bisognerebbe che Italiano cominciasse a parlare chiaro in chiave mercato
Ma per far prendere ari alle tonsille, non sarebbe sufficiente uno sbadiglio?