Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a Lady Radio del centrocampista della Fiorentina Lucas Torreira che proprio lui ha portato in Italia: “In Italia è uno dei migliori nel suo ruolo, ha fatto molto in maglia viola ma anche precedentemente con Sampdoria e Pescara. Non conosco le situazioni contrattuali e non voglio entrare nel merito, però la società deve fare le sue valutazioni. Ai tifosi dispiacerà se Torreira andrà via”.
E poi su Biraghi, anche lui passato da Pescara, ha aggiunto: “Quando lo presi era stato un po’ dimenticato in Italia. Nonostante una stagione pessima a livello di squadra, lui fece bene e fu notato dalla Fiorentina. A Firenze all’inizio veniva criticato, ma poi si è imposto come capitano e come leader. Ce ne sono pochi di mancini come lui, farà ancora parlare di sè”.
macche leader ma lo guardate bene quando gioca non marca non sa crossare pallone sempte indetro poi gli hanno rinnovato il contratto………..se era buono lo teneva l’inter non vi pare.
Leader? Leader del ca..o ma per favore ah.ah.ah.ah.ah.ah!
Finchè Biraghi gioca alto può andare ( naturalmente in panchina 😄) , ma non lo voglio più vedere in difesa, gran parte dei gol subiti sono per colpa sua !
Biraghi è un bravissimo ragazzo che cerca di dare il massimo ogni partita, ma onestamente può giocare giusto nel tuo Pescara in serie C
Sebastiani non scherziamo.. Biraghi è uno di quei giocatori che se io facessi parte della società lo accompagnerei pure nel trasferimento per essere sicuro che sia la volta buona
non è vero….i leader sono stati altri!!! Evidentemente il livello della squadra si è abbassato in modo notevole…
Devi guardare le partite con più attenzione e vedrai che i leader sono altra cosa. Un giudizio più consono a Biraghi??? Bravissimo ragazzo che si impegna tanto….ma capacità scarsa.
Sa cos’è un colpo di testa?? Sa che ha un’altra gamba?? Ecco. I leader lo sanno.
Saluti viola. Europa… arriviamo.