La Nazione in edicola questa mattina propone i sei nomi per l’attacco che la Fiorentina sta vagliando per rinforzare il reparto offensivo. Se si andrà su uno di questi profili, con tutta probabilità, ci sarà una cessione eccellente là davanti. Riflessioni in corso su Jovic, mentre Cabral è ancora ai box.
Serve qualcuno con i gol nelle gambe, ma a gennaio si sa, è tutto molto più complicato. Si segue Andrea Petagna, attaccante del Monza che i brianzoli potrebbero dover riscattare in caso di salvezza. Cercano minuti anche i due centravanti della Roma Belotti e Shomurodov. Piace anche Beto dell’Udnese, ma il suo prezzo è alto (circa 25 mln). Anche Henry cerca riscatto dopo il flop all’Hellas. Il nome nuovo è quello di Lorenzo Colombo, attaccante del Lecce in prestito dal Milan.
Non me ne garba uno…. Però peggio Jovic nn potranno fare
Tutti bei nomi che si propongono da giornali e altro, bisogna cambiare registro in società e ritornare a setacciare i territori dunque scouting.
Sapete qual è il problema? Che la maggioranza di quelli che commentano qui di calcio nei capisce quanto il duo magico che fa il mercato e certi rubrichisti. Quindi, praticamente niente. Gori in casa di Colombo può fare l’uomo delle pulizie, sì e no. E su Colombo l’interesse della Fiorentina è vigile almeno da un anno, altro che nuovo. Che poi questo non porti a nulla è un’altra storia. Tristemente nota.
Ma vi rendete conto su cosa commentate?? Questi non vogliono fare una squadra forte, e non vogliono nemmeno essere in Europa. Qui si tratta solo di fare plusvalenza. Ditemi una cosa lo scorso anno si è arrivati in conference e vedendo come e andato lo scorso campionato si poteva fare di più comunque in tutti i casi sono arrivati 135/140 milioni dalle cessioni di Chiesa e Vlahovich. Si poteva riscattare Torreira per 15 Odriozola forse per 10/15 a questo punto si poteva andare su Vicariò o Carnesecchi per 10/15 e si poteva prendere Alvarez per 15/20 ed il gioco era fatto. Che non mi venissero a raccontare che quando stavano prendendo Alvarez e arrivato il City perché quando Burdisso l’ho ha segnalato il City non era ancora in mezzo.